Capri My Day: due amiche, un sogno e tutto il glamour possibile per le vostre nozze

Capri è il momento supremo della bellezza mediterranea.

Raffaele La Capria

Capri carpisce. Non è un’isola, è un moto impetuoso dell’animo umano. Aristocratica, fiera, ribelle, alla moda, scanzonata, viva. A volte “deturpata” da un turismo di massa che non le rende onore è, per fortuna, ancora nobile nello spirito e nell’estetica. È un mondo a parte, non è partenopea né campana: ricorda un’isola greca, è verticale eppure così orizzontale come la quiete intrinseca che possiede. Questa che viene “scombussolata” dalla movida, da un’anema e core che fa parte di tutti noi. Capri è l’isola prediletta per il grande giorno: è l’isola dell’amore e delle nozze. Ma per spremere fino in fondo le sue possibilità di palcoscenico nuziale privilegiato c’è bisogno di Elena e Giusy. Chi sono? Le founder di Capri My Day, l’agenzia di wedding planner che vi aiuterà a creare, plasmare e portare in scena il vostro giorno dei giorni.

Capri My Day

Capri My Day: il vostro sogno d’amore nell’isola più bella del mondo

È interessante scoprire come Capri My Day sia nato in un tranquillo pomeriggio di chiacchiere e racconti tra due amiche. Un desiderio sopito da tempo, chiuso in un cassetto della memoria che d’improvviso ritorna prorompente a galla. Giusy ed Elena decidono di investire tutto in quel sogno e di creare una realtà che nel tempo si è fatta strada ed ora è leader nel settore wedding.

Capri My Day

Capri My Day ed il suo team vi aiuterà nell’arduo compito di organizzare IL perfetto matrimonio caprese. All’ombra dei Faraglioni, di fronte al golfo di Napoli, tra una passeggiata in piazzetta ed un tuffo in Marina, il vostro giorno prende forma. Sa di salsedine e di brina, di limoni e di gente autoctona, sa di un piccolo mondo moderno che palpita ogni giorno. Ma cosa possono fare realmente per voi Elena e Giusy?

Capri My Day

Tutto, praticamente tutto! A voi non resta che godervi i momenti previ ad una giornata speciale. Addio ansia, stress e preoccupazioni: ci sono le ragazze a prendersi cura di voi e dei vostri ospiti! Tutto inizierà da una chiacchierata vis a vis per determinare il tema portante delle nozze, stabilire il budget, il timing e la scelta di ogni singolo dettaglio. Per gli sposi stranieri, inoltre, Capri My Day si occuperà di tutto il tedioso iter burocratico. Ed ancora, le ragazze, vi affiancheranno nella scelta della chiesa e della location perfetta, per farvi sentire a casa e farvi vivere a proprio agio il giorno dei giorni.

Capri My Day

Nello specifico, Giusy ed Elena di Capri My Day realizzeranno grazie all’apporto di importanti professionisti del settore, tutte le decorazioni: libretti messa, segnaposto, centrotavola, partecipazioni, tableau, angolo confettata. Ed inoltre si prenderanno carico dei vostri ospiti, gestiranno gli spostamenti da e per Napoli e si trasformeranno in pseudo psicologhe pronte a supportarvi nei momenti di più “alta tensione”. Portando con loro un allure di charme e glamour unico: le Dee pagane di Capri sono a vostra completa disposizione!