Purtroppo no: è possibile celebrare il matrimonio con rito religioso solo per cittadini italiani. È comunque possibile organizzare un matrimonio con rito civile e/o simbolico con le caratteristiche che vorrete, cercando di accontentare le vostre richieste e di realizzare una cerimonia unica e indimenticabile, su misura per voi.
La scelta della location comprende anche l’eventualità della pioggia. Per nostra esperienza, consigliamo di scegliere un luogo in cui si possa sia stare all’aperto, sia avere uno spazio al chiuso in caso di maltempo o altri imprevisti. Ogni location ha le sue caratteristiche e sarete voi a scegliere quella che meglio risponde alle vostre richieste e desideri. Noi potremo prevedere un allestimento che sia in grado di ospitare tutti gli invitati in caso di pioggia e che permetta di proseguire con lo svolgimento dell’evento in qualsiasi condizione climatica.
Scegliere i nostri fornitori conviene perché abbiamo un contatto diretto con loro. I nostri fornitori provengono da Capri o dalla zona circostante, e risultano quindi più adatti dal momento che conoscono perfettamente le dinamiche e le peculiarità della nostra isola. Inoltre, siamo convinte che rivolgersi a qualcuno del posto possa risultare la scelta vincente soprattutto perché la loro esperienza gli permette di realizzare al meglio ogni dettaglio di un evento, nel perfetto stile di Capri!
Quando organizziamo un matrimonio o un evento, ci assicuriamo che ogni cosa sia perfettamente curata. Per questo, anche per la questione della logistica ci affidiamo a dei professionisti che ci aiutano a gestire ogni spostamento e trasporto, sia sul territorio dell’isola, sia nel tragitto che porta a Capri, e che parlano perfettamente la lingua inglese.