I segnaposto sono un piccolo dettaglio che farà la differenza del vostro banchetto nuziale, è un mezzo per stupire i vostri ospiti, fino a poco tempo fa non era molto considerato, e si riduceva ad un semplice biglietto con sopra il nome degli invitati e spesso fornito dal ristorante.

Oggi invece si tende a personalizzare sempre di più questo particolare in base al tema e allo stile del matrimonio, e noi siamo qui per darti i consigli più adatti che fanno al caso tuo!

Innanzitutto dovranno essere associati al tableau marriage, richiamare lo stesso tema, e in base alla stagione e alla location vi daremo i consigli migliori per far sì che i vostri ospiti restino sorpresi!

Per le stagioni autunnali sarebbe carino fare dei segnaposto utilizzando della frutta di stagione, è molto di moda infatti usare dei segnaposto commestibili come anche dei dolcetti per addolcire i palati dei vostri invitati, oppure per tema rustico sarebbe carino utilizzare dei rametti o piante aromatiche, oppure gli stessi elementi del bouquet sposa.

Per la scrittura dei nomi sarebbe carino usare la stressa grafica delle partecipazioni, spesso abbiamo consigliato di utilizzare anche segnaposto-regalo, segnaposto originali che gli invitati portano via come regalo, in questo modo si colgono due piccioni con una fava!

La classica “bomboniera fai da te”!

Insomma noi di CapriMyDay abbiamo le idee più originali che si adattano ad ogni richiesta…non esitare a contattarci.