Quanto costa sposarsi a Capri?

Prezzi di un matrimonio a Capri

Avete deciso di coronare il vostro sogno: sposarvi sull’Isola di Capri e un dubbio vi attanaglia: “Quanto costa sposarsi a Capri?”

Bene, cercheremo di rispondere a tutte le vostre domande.

I prezzi per raggiungere l'Isola di Capri

Può sembrare esagerato ma anche il tragitto per raggiungere l’Isola di Capri può influire sul budget finale del vostro Matrimonio a Capri.

Tenete presente che i ticket per imbarcarsi variano a seconda della compagnia scelta: i prezzi degli aliscafi per Capri oscillano dai 18,00 euro per pax ai 20,50 euro per pax, per tratta!

I prezzi per spostarsi sull'Isola di Capri

Una volta approdati sull’Isola di Capri, pur essendo una piccola isola, bisogna usufruire dei servizi di trasporto locale: Taxi, Funicolare e Bus.

I costi del bus e della funicolare sull’Isola di Capri sono pari a 2 euro a tratta per persona mentre il costo di un taxi oscilla tra i 20,00 e i 30,00 euro.

Quanto costa ospitare gli invitati al matrimonio sull'Isola di Capri ?

Altro punto influente sul budget del matrimonio a Capri è il soggiorno degli invitati che verranno ospitati sull’Isola di Capri per almeno 2 notti; ed è ovvio che farsi carico della spesa deli invitati è una scelta che spetta agli sposi.

Sull’Isola di Capri c’è una vasta scelta di sistemazioni: B&B, Case Vacanza, Appartamenti e Villette (alcune delle quali di nostra gestione).

I prezzi vanno (in base al periodo scelto) da un minimo di 80 euro per notte ad un massimo di 120 euro per notte a doppia.

C’è la possibilità di soggiornare anche in Ville con piscina e Alberghi fino a 5 stelle Luxury.

Si può pensare inoltre di rendere il soggiorno dei vostri invitati ancora più piacevole organizzando dei giri dell’Isola via terra e/o via mare.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a vostra completa disposizione.

Giusy e Elena