Per far in modo che fili tutto liscio all’arrivo degli ospiti al ricevimento, abbiamo il nostro infallibile Tableau Marriage,

Una sorta di mappa della sala del ricevimento che ha il compito di indicare ai vostri invitati dove posizionarsi e con chi condividere il tavolo.

CapriMyDay è qui per suggerire dove posizionarlo.

In genere preferiamo allestirlo nella zona aperitivo in modo che gli ospiti mentre aspettano l’arrivo degli sposi, hanno tutto il tempo di studiare dove sistemarsi.

La cosa importante però è che il Tableau Marriage dovrà essere in linea con il tema e i colori scelti per il vostro matrimonio e noi vi aiutiamo a seguire il filo conduttore che deve rispecchiare anche la location scelta.

Ad esempio se avete scelto una località in mezzo alla natura potreste dare ai vostri tavoli i nomi dei fiori, se invece scegliete di sposarvi in una residenza d’epoca stile fiabesco, potreste dare ai tavoli il nome dei romanzi preferiti, se il fil rouge del vostro matrimonio è tema viaggio sarebbe carino creare un tableau marriage con una vecchia valigia e dare ai tavoli il nome delle varie località che visiterete in luna di miele.

Insomma sarà l’impatto iniziale che darete ai vostri ospiti e più originale sarà, più resterà impresso.